Yogafestival Milano, 14-16 ottobre 2011

Spread the love

Appuntamento da non perdere per gli appassionati di Yoga e di tutto ciò che gravita intorno a questa affascinante disciplina. Parliamo dello Yogafestival Milano, che si terrà nel capoluogo lombardo dal 14 al 16 ottobre, in una tre giorni dedicata al tema del cambiamento (non a caso la manifestazione di quest’anno trae ispirazione dalla frase di Gandhi “sii tu il cambiamento che vuoi vedere nel mondo”).

Il programma dello Yogafestival è ricco e vario e prevede tre giorni di seminari e conferenze, ma anche laboratori e incontri con autori di libri sullo Yoga e sul benessere.

Grandi novità rispetto alle precedenti edizioni saranno rappresentate dallo spazio dedicato alla cucina yogica, a quella vegetariana ed alle lezioni che introducono i principianti alla cultura dello yoga.

Da segnalare poi lo spazio riservato alla musica, sempre in funzione della disciplina yoga, e lo spazio Tantsu, la pratica del rilassamento creata da Harold Dull, presente all’evento ed a disposizione di quanti vogliono conoscere meglio i suoi metodi.

E ancora. Presente nel corso della manifestazione un’area scuole, un’area olistica ed un emporio yoga, per rispondere alle esigenze di ogni tipo di pubblico. E non dimentichiamo di segnalare l’area relax, i punti di ristoro vegetariani, la grande libreria dello Yogafestival e l’area dedicata ai bambini, che consentirà ai piccoli di prendere confidenza con lo yoga, mentre i genitori assistono a incontri e conferenze.

Per partecipare allo Yogafestival non occorre prenotare, ma sarà sufficiente presentarsi all’ingresso e richiedere la tessera associativa. Il costo della tessera è di 7 euro, è valida per un anno e consente di partecipare gratuitamente a tutte le altre manifestazioni organizzate in giro per l’Italia. Per partecipare alle conferenze, invece, occorre richiedere una tessera Special al costo di 80 euro (anziché 100) valida per la partecipazione a quattro incontri da due ore ciascuno.

Se lo yoga è il vostro mondo, non potete assolutamente mancare all’appuntamento con lo Yogafestival Milano.

Lascia un commento