Xiaomi Mi Band 9 in offerta nella variante argento su Amazon, il fitness tracker migliore per chi si allena

Spread the love

Se state cercando un fitness tracker di qualità, ma ad un prezzo super competitivo, non potete lasciarvi scappare quest’oggi l’offerta di Amazon che riguarda lo Xiaomi Mi Band 9 nella versione argento.

Xiaomi è sempre stata una delle aziende migliori nella produzione di braccialetti fitness, grazie all’utilizzo di una tecnologia accurata, ma consentendo prezzi decisamente più vantaggiosi.

xiaomi mi band

L’offerta di Amazon per lo Xiaomi Mi Band 9

Chi ha intenzione di tenere sotto controllo tutti i vari dati relativi al proprio allenamento, ma allo stesso modo non spendere cifre elevate, può senza dubbio approfittare dell’offerta odierna di Amazon per lo Xiaomi Mi Band 9. Andando più nello specifico ritroviamo infatti uno sconto del 10% applicato sul prezzo precedente di 39,99 euro, ciò significa che attualmente è possibile avere tra le mani questo fitness tracker al costo finale di 35,99 euro. C’è un piccolo risparmio che può far comodo a diversi utenti che non hanno intenzione di spendere elevate per un dispositivo di questo genere.

Attualmente c’è disponibilità immediata su Amazon, non ci sono costi aggiuntivi relativi alla spedizione e nel giro di pochi giorni arriverà direttamente nelle vostre case. Tra l’altro, se tale prodotto non soddisferà appieno le vostre aspettative, si potrà restituirlo entro trenta giorni dalla consegna. Lo si può in questo modo testare e provare tutte le sue caratteristiche.

Caratteristiche dello Xiaomi Mi Band 9

A tal proposito vediamo quali sono i punti di forza di questo Xiaomi Mi Band 9. Parliamo dal display decisamente migliorato rispetto al modello precedente, visto che parliamo di uno schermo AMOLED da 1,62 pollici con luminosità massima di 1200 nit, in modo da poter visualizzare senza problemi tutti i dati anche sotto la luce del sole. Il design di questo fitness tracker è molto elegante e per la prima volta Xiaomi ha utilizzato telai in lega di alluminio. Il modulo di monitoraggio è stato migliorato notevolmente per un monitoraggio più preciso degli allenamenti e della salute generale.

Nello specifico, sensori di ultima generazione per: monitoraggio della frequenza cardiaca, monitoraggio continuo della saturazione dell’ossigeno nel sangue, monitoraggio continuo dello stress, allenamento respirazione, gestione della salute femminile. Inoltre si può contare su un tracciamento preciso del proprio allenamento, con la possibilità di scegliere tra oltre 150 modalità sportive. Infine questo Xiaomi Mi Band 9 ha una durata straordinaria della batteria di 21 giorni con un uso regolare. Inoltre, è resistente all’acqua e può essere indossato mentre si nuota, infatti resiste a pressioni pari a una profondità di 50 metri. Un vero e proprio gioiellino ad un prezzo davvero molto basso.

Lascia un commento