Xiaomi Mi Band 9 è il nuovo fitness tracker da non lasciarsi scappare

Spread the love

Abbiamo parlato molto dei vari fitness tracker utilissimi per chi vuole monitorare la propria attività fisica, ma senza spendere cifre troppo elevate. Rispetto quindi allo smartwatch sicuramente questo braccialetto fitness può essere un ottimo compromesso tra risparmio e qualità.

Sul mercato Xiaomi sembra essere il brand migliore da questo punto di vista, tant’è che lo Xiaomi Mi Band 8 è stato per mesi il più acquistato e tra l’altro sempre con sconti di rilievo su Amazon.

mi band 9

Xiaomi Mi Band 9 già in offerta su Amazon

Quest’oggi vogliamo però proporvi il modello successivo, lo Xiaomi Mi Band 9, che da poco è approdato sul mercato, ma proprio sul famoso sito di e-commerce può essere acquistato già ad un prezzo scontato. Approfondendo l’offerta odierna di Amazon si può notare come questo Xiaomi Mi Band 9 sia disponibile alla cifra di 37,99 euro, con un piccolo risparmio rispetto al prezzo da listino che risulta essere di 39,99 euro. Si tratta di un’offerta a tempo, quindi potrebbe cambiare nel giro di poche ore ed è consigliabile approfittarne nel minor tempo possibile.

Non ci sono costi aggiuntivi relativi alla spedizione e nel giro di pochissimi giorni questo Xiaomi Mi Band 9 arriverà nelle vostre case. Anche Amazon consiglia tale acquisto ponendolo tra l’Amazon’s choice di giornata. Come accennato in precedenza si tratta di un fitness tracker di ultima generazione e vediamo quali sono le sue caratteristiche principali.

Le specifiche tecniche dello Xiaomi Mi Band 9

Lo Xiaomi Mi Band 9 è dotato di un display AMOLED da 1,62 pollici, il cui picco di luminosità raggiunge i 1200 nit e può regolare in modo intelligente la luminosità del display, in modo che anche sotto il sole cocente e la luce forte, le informazioni del dispositivo siano ancora chiaramente visibili.

Ritroviamo un nuovo design per questo Mi Band 9, infatti è stato utilizzato per la prima volta un telaio in lega di alluminio, con un peso di circa 15,8 grammi (escluso il peso del braccialetto), facile da indossare anche durante il sonno, visto come ci sia un monitoraggio preciso di quest’ultimo. Inoltre si ha modo di scegliere tra oltre 200 nuovi quadranti.

Lato salute lo Xiaomi Mi Band 9 supporta il monitoraggio della frequenza cardiaca, il monitoraggio dell’ossimetria continua, il monitoraggio della pressione continua, l’allenamento respiratorio, la gestione della salute delle donne, ecc. Ideato per lo sport, questo fitness tracker permette di tenere sotto controllo i dati di oltre 150 modalità sportive, per non perdere assolutamente nulla del proprio allenamento. Tra i vantaggi spicca la durata della batteria che arriva anche a ventuno giorni di utilizzo e ricordiamo come sia un dispositivo che può essere usato anche durante attività di nuoto.

Lascia un commento