Xiaomi Mi Band 8 nero, prezzo più basso di sempre su Amazon

Spread the love

Una super offerta è presente quest’oggi su Amazon e riguarda lo Xiaomi Mi Band 8 nero, ultimo fitness tracker realizzato dall’azienda cinese che può contare sul prezzo più basso di sempre.

Se quindi state pensando di acquistare un braccialetto fitness adibito proprio a tenere sotto controllo la vostra attività fisica, non può passare in secondo piano ciò che propone nella giornata odierna il famoso sito di e-commerce.

mi_band_8

L’offerta di Amazon per lo Xiaomi Mi Band 8

Effettivamente, guardandosi intorno, nessuno store fisico e online propone una cifra di questo genere e per questo è consigliato approfittarne. Andando più nello specifico si può notare come sia stato applicato uno sconto del 5%sul prezzo precedente di 39,99 euro, arrivando quindi ad un costo attuale di 35,99 euro. Avevamo già parlato di questo prodotto in un post precedente, anche se quello in offerta era nella colorazione bianca, ma qui il prezzo era superiore, di circa 38 euro.

Come visto invece ora si ha la possibilità di avere lo Xiaomi Mi Band 8 nero ad una cifra ancora più bassa e può essere l’occasione giusta per avere finalmente tra le mani un dispositivo più che affidabile per monitorare i propri allenamenti. Se insomma non si ha voglia di spendere troppo per i classici smartwatch, che in genere si ritrovano con funzionalità maggiori, questo Xiaomi Mi Band 8 può bastare per tenere sotto controllo gli aspetti principali di un workout. Attualmente c’è disponibilità immediata su Amazon e senza costi aggiuntivi relativi alla spedizione, ecco che in qualche giorno questo fitness tracker arriverà direttamente nelle vostre case. Anche Amazon consiglia di approfittare di tale offerta per il modello nero, relegandolo tra gli Amazon’s choice di giornata.

Caratteristiche dello Xiaomi Mi Band 8

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche di questo Xiaomi Mi Band 8, evidenziamo la presenza di un display touchscreen AMOLED da 1,62 pollici con una frequenza di aggiornamento fino a 60hz, che offre un’esperienza ultra-smooth. Inoltre si ritrova con un nuovissimo sensore di luce ambientale che regola la luminosità al livello ottimale quando si solleva il polso, rendendo più facile proteggere gli occhi. Si può contare anche su oltre 200 quadranti.

Sono supportate oltre 150 modalità sportive, per avere sotto controllo tutto ciò che serve per capire i propri miglioramenti durante l’attività, non si limita insomma ad evidenziare le calorie bruciate, i chilometri percorsi e la frequenza cardiaca. Infatti questo Xiaomi Mi Band 8 monitora tanti aspetti della salute come la frequenza della pressione e della saturazione dell’ossigeno nel sangue per tutto il giorno e vibra per ricordare quando c’è un’anomalia. Un prodotto di qualità ad un prezzo davvero piccolo.

Lascia un commento