Xiaomi Mi Band 8, l’offerta da non lasciarsi scappare per il fitness tracker più completo

Spread the love

Per coloro che hanno necessità di monitorare costantemente i vari parametri relativi alla propria attività fisica, non possiamo non consigliare lo Xiaomi Mi Band 8, fitness tracker che continua ad essere presente ad un prezzo super vantaggioso su Amazon.

Non bisogna per forza acquistare smartwatch di ultima generazione quando c’è necessità di avere sotto controllo qualsiasi tipo di allenamento, ma i braccialetti fitness possono svolgere al meglio tale compito e puntando ovviamente su un prezzo decisamente più basso.

mi_band_8

L’offerta di Amazon per lo Xiaomi Mi Band 8

In questi anni Xiaomi ha dato vita a tanti fitness tracker di qualità, probabilmente è l’azienda che ha avuto maggiore considerazione in questo campo, grazie proprio all’ottimo rapporto qualità-prezzo. L’ultimo fitness tracker, in ordine quindi prettamente cronologico, risulta essere proprio questo Xiaomi Mi Band 8, ottimo per chi ha intenzione di tenere sotto controllo ogni dettaglio dei propri allenamenti, ma vediamo più nel dettaglio l’offerta odierna di Amazon a riguardo. Questo fitness tracker si ritrova con un ulteriore sconto del 3% applicato sul prezzo mediano di 37,99 euro, arrivando quindi al costo attuale di 36,99 euro.

Un piccolo sconto che vale sia per il modello colore nero che per quello bianco, poi sta in base ai vostri gusti scegliere quello che più aggrada. Non ci sono costi aggiuntivi relativi alla spedizione e nel giro di pochissimi giorni questo Xiaomi Mi Band 8 arriverà direttamente nelle vostre case.

Le caratteristiche dello Xiaomi Mi Band 8

Quello che ora può essere utile è capire effettivamente cosa propone questo fitness tracker e perché ha avuto così grande successo tra gli sportivi. Si parte dal display migliorato rispetto al modello precedente, infatti risulta essere un OLED da 1,62 pollici con una risoluzione dell’immagine di 326 pixel per pollice. La vera differenza è data dalla frequenza di aggiornamento di 60 Hz, luminosità massima di 600 nit con regolazione automatica e 200 layout del quadrante.

Lato sportivo, quindi quello che interessa effettivamente a chi pratica sport, è la possibilità di scegliere tra oltre 150 modalità sportive. Ciò significa che la maggior parte degli sport che si pratica può essere monitorata nello specifico da questo fitness tracker. Chiaramente saranno evidenziate le calorie bruciate, i chilometri effettuati, la durata dei vari allenamenti e l’aspetto più interessante è il costante monitoraggio della frequenza cardiaca. L’aspetto salute è infatti uno degli elementi di spicco di questo Xiaomi Mi Band 8. Si ha modo di tenere sotto controllo i parametri di SpO2, quelli relativi al sonno ed allo stress, informandovi qualora dovessero esserci delle anomalie. Infine la batteria consente una durata di ben due settimane.

Lascia un commento