#trainlikeanangel: allenarsi come le modelle, video

Spread the love

Trovare la motivazione giusta per allenarsi è lo scoglio più grande, perché non provare con un hashtag? Vi proponiamo #trainlikeanangel che spopola tra le donne perché promette un fisico da modella di lingerie. Avete capito bene, si tratta di un vero e proprio hashtag che classifica una serie di contenuti sui social network.

trainlikeanangel

È l’allenamento delle modelle di Victoria’s Secret, il marchio di biancheria intima americano che chiama Angeli le sue modelle. La loro bellezza è angelica, il loro fisico davvero paradisiaco. Quindi perché non provare ad avvicinarsi a quell’ideale?

Le modelle sono pagate profumatamente per mantenersi toniche e snelle e intensificano l’allenamento prima di una sfilata ma anche noi possiamo trovare la giusta determinazione per rimetterci in forma prima della prova costume, sollevare i glutei pigri e ritrovare una pancia piatta.

Tirate fuori lo smartphone, cercate l’hashtag #trainlikeanangel e trovate tutti i video delle modelle più pagate e ammirate in passerella – da Adriana Lima a Karlie Kloss passando per Alessandra Ambrosio per citarne solo alcune. Si allenano da sole o in compagnia e condividono il loro allenamento attraverso il tag e un selfitness, cioè un selfie mentre si fa fitness.

È vero che le modelle possono contare su una base di partenza già notevole, ma anche loro devono faticare per mantenersi in gran forma. Se volete provare a dimostrare di poter essere alla loro altezza non avete che da alzarvi dal divano e cominciare. E poi magari condividere un selfitness sui social network e tenere traccia dei progressi.

Lascia un commento