La Pole Dance per Greenpeace (video)

Spread the love

pole dance

La Pole dance e Greenpeace unite per il progetto TheFashionDuel, elaborato dall’organizzazione per chiedere alle case di moda di non usare sostanze chimiche per produrre i vestiti e per far cessare la deforestazione per produrre pacchetti e scatole per i loro prodotti.

Greenpeace ha sviluppato il progetto TheFashionDuel proprio con questo intento e ha al suo attivo diversi testimonial importanti, tra gli altri l’attrice Valeria Golino. Il simbolo di questa battaglia di Greenpeace è un guanto di sfida, un guanto che è stato inviato a 15 famose case di moda insieme a un link a un questionario di 25 domande su tre importanti aspetti della loro produzione: la pelle, la carta per il packaging e le produzioni tessili.

Un’iniziativa importante alla quale il mondo della Pole dance, la disciplina sportiva che unisce danza e ginnastica con l’ausilio del palo, ha subito aderito al progetto realizzando un video per lanciare il proprio guanto di sfida.

Non è la prima volta che la Pole dance e Greenpeace collaborano insieme: lo avevano fatto in passato per la campagna “Danza per il Ghiacchio e salva l’Artico con Greenpeace”, adesso è arrivato il bis con il video per il progetto TheFashionDuel.

 

[Fonte]

 Photo Credit | Thinkstock

Lascia un commento