Offerte Prime, cala il prezzo su Amazon per il fitness tracker Xiaomi Mi Band 9

Spread the love

Ci sono sempre più sportivi che si affidano ai fitness tracker per tenere sotto controllo gli allenamenti e capire se ci sia un miglioramento tra un workout e un altro.

Sul mercato sono presenti diversi dispositivi che permettono di monitorare tali parametri e senza dubbio tra i più interessanti, per l’incredibile rapporto qualità-prezzo, troviamo lo Xiaomi Mi Band 9. Nella giornata delle offerte Prime di Amazon si ha modo di poter approfittare di sconti davvero interessanti per portarsi a casa questo braccialetto fitness ad un prezzo più conveniente.

mi band 9

L’offerta di Amazon per lo Xiaomi Mi Band 9

Approfondendo ciò che ci propone il sito di e-commerce si nota come il modello in offerta sia lo Xiaomi Mi Band 9 di colore argento ed in questo momento risulta essere il più venduto proprio su Amazon. Notiamo uno sconto del 5% applicato sul prezzo precedente di 38,99 euro, con un costo finale che si attesta sui 36,90 euro. Attualmente è il prezzo più conveniente presente nei negozi fisici e online per questo Xiaomi Mi Band 9, quindi è un’offerta da tenere assolutamente d’occhio e che terminerà domani. C’è disponibilità immediata e nel giro di pochissimi giorni questo fitness tracker arriverà direttamente nelle vostre case.

Con pochi euro avrete a disposizione un braccialetto fitness piuttosto accurato che potrà aiutarvi a tenere sotto controllo i vari workout, ma vediamo nel dettaglio quali sono le sue caratteristiche di spicco.

Caratteristiche dello Xiaomi Mi Band 9

Decisamente miglioratolo schermo, vista la luminosità massima del display AMOLED di 1.200 nit, che permette di visualizzare i dati con facilità anche sotto la luce diretta del sole. Dotato di un modulo con sensore di luminosità, rileva con precisione la luce ambientale per regolare automaticamente la luminosità dello schermo per una visione più confortevole. Per chi insomma pratica attività all’aperto questo è un aspetto da non sottovalutare.

Lo Xiaomi Mi Band 9 poi garantisce il monitoraggio della frequenza cardiaca, monitoraggio continuo della saturazione dell’ossigeno nel sangue, monitoraggio continuo dello stress, allenamento respirazione, gestione della salute femminile e monitoraggio del sensore. Ciò è possibile grazie all’utilizzo di sensori di maggior precisione rispetto al passato.

Sono inoltre oltre 150 le modalità sportive che possono essere monitorate da questo fitness tracker tenendo quindi conto dei vari parametri legati alle calorie, ai passi effettuati durante il giorno e chiaramente alla frequenza cardiaca. Un dispositivo che si ritrova con una batteria in grado di durare per 21 giorni ad uso continuo, infine è resistente all’acqua e quindi può essere utilizzato per gli allenamenti in acqua. A voi la decisione finale.

Lascia un commento