L’offerta a tempo su Amazon per lo Xiaomi Mi Band 9 da non lasciarsi scappare

Spread the love

Tra gli accessori diventati sempre più importanti per gli sportivi ritroviamo sicuramente il fitness tracker, un orologio che consente il monitoraggio del proprio allenamento, avendo tutto sotto controllo.

Senza dubbio il mercato tecnologico propone una varietà di dispositivi per questo tipo di funzione, con prodotti anche molto costosi che rientrano però più nella categoria degli smartwatch.

mi band 9

L’offerta super di Amazon per lo Xiaomi Mi Band 9

Chi non ha intenzione di spendere cifre elevate, può affidarsi a questi braccialetti fitness che hanno la capacità di fornire dati approfonditi su determinati aspetti che possono interessare durante un allenamento. Parliamo, da questo punto di vista, del migliore presente sul mercato che risulta essere lo Xiaomi Mi Band 9. Da anni Xiaomi propone questi braccialetti, sempre più performanti, che svolgono egregiamente il loro lavoro e si ritrovano ad avere un costo davvero molto basso. Chi quindi vuole iniziare a tenere sotto controllo i propri allenamenti, senza spingersi verso prodotti più costosi, può pensare di affidarsi a questo Xiaomi Mi Band 9 che tra l’altro ritroviamo quest’oggi in offerta, seppur a tempo, su Amazon.

Questo fitness tracker si ritrova infatti al prezzo più basso e bisogna però affrettare i tempi d’acquisto perché ha una scadenza ben precisa. Approfondiamo a questo punto l’offerta odierna di Amazon per questo Xiaomi Mi Band 9. Il famoso sito di e-commerce ha applicato uno sconto del 5% sul prezzo precedente di 36,09 euro, arrivando al costo attuale di 34,29 euro, il più basso mai raggiunto fino ad ora da questo fitness tracker di stampo Xiaomi. Attualmente c’è disponibilità immediata e nel giro di pochissimi giorni sarà spedito a casa vostra senza costi aggiuntivi relativi alla spedizione. L’offerta è molto allettante e si ha la possibilità di scegliere tra la colorazione nera e quella bianca, infatti in questi casi il prezzo risulta essere invariato.

Caratteristiche tecniche dello Xiaomi Mi Band 9

Per chi fosse quindi interessato all’acquisto è bene anche evidenziare quali sono le caratteristiche tecniche che animano questo Xiaomi Mi Band 9. Si parte dal display touch screen AMOLED da 1,62 pollici con una frequenza di aggiornamento fino a 60Hz, con luminosità di picco di 1200nits, dotato di moduli sensibili alla luce per rilevare con precisione la luce ambientale e regolare in modo intelligente la luminosità del display per un’esperienza di visione più confortevole. Inoltre si può scegliere tra oltre 200 nuovi quadranti alla moda.

L’aspetto più importante di questo Xiaomi Mi Band 9 è il monitoraggio della frequenza cardiaca per tutto il giorno, monitoraggio dell’ossimetria per tutto il giorno e monitoraggio della pressione per tutto il giorno. Ovviamente analizza nel dettaglio le calorie bruciate, i chilometri percorsi, il sonno ed anche il ciclo femminile. È inoltre possibile impostare allarmi, visualizzare il meteo, pagare offline e così via. Sono supportate oltre 150 modalità sportive. Insomma un ottimo prodotto ad un prezzo minimo.

Lascia un commento