Sexy e toniche come Jennifer Nicole Lee con il JNL Fusion

Spread the love

JNL Fusion

Sognate un fisico tonico e sexy come quello di Jennifer Nicole Lee, la modella americana diventata una vera e propria guru del fitness? Bene, quello che fa per voi è il fitness JNL Fusion, creato dalla bella istruttrice e basato sui suoi programmi di allenamento.

Per chi non lo sapesse Jennifer Nicole Lee è finita in prima pagina per essere riuscita a perdere i 36 chili acquistati con la seconda gravidanza ed essere tornata in forma e con un corpo da urlo nonostante si avvicini alla soglia dei 40 anni. Un corpo così tonico e sexy che ogni sua uscita in spiaggia, coperta solo da micro bikini, è accompagnata da tantissime foto che fanno il giro del web.

Visto che la bella stagione è alle porte, quale allenamento migliore del JNL Fusion per non farsi trovare fuori forma all’appuntamento con la prova costume? Il JNL Fusion è un allenamento funzionale che accelera il metabolismo e il consumo di grassi, il tutto in poco tempo: pare, infatti, che bastino trenta minuti di allenamento al giorno per ottenere dei risultati visibili.

Il JNL Fusion si concentra su esercizi utili a migliorare il coordinamento, l’equilibrio e la forza, non soltanto per ottenere un corpo in forma, ma anche per migliorare la vita di tutti i giorni, ovvero sentirsi meglio durante le normali attività quotidiane come fare le scale o sollevare dei pesi.

IL JNL Fusion si può praticare ovunque, sia in palestra che a casa, bastano qualche peso, una corda e mezz’ora di tempo. Grazie ai dvd realizzati dalla stessa Jennifer Nicole Lee, infatti, è possibile imparare velocemente i 12 workout composti da esercizi per le spalle, i glutei, gli addominali le gambe e la schiena, oltre a quelli studiati in modo specifico per migliorare la flessibilità, l’agilità e per bruciare i grassi.

Insomma: un programma studiato per scolpire i muscoli, tonificare, dimagrire e aumentare la resistenza, il tutto con risultati visibili in 60 giorni, proprio in tempo con la temuta prova costume!

 

Photo Credit | Thinkstock

 

Lascia un commento