Il Fitness è anche il segreto di Britney Spears

Spread the love

britney spears

Ha da sempre problemi con la linea Britney Spears e durante i periodi in cui resta un po’ lontana dalle scene riprende i chili come se nulla fosse. Ad aiutarla in questa dura battaglia il fitness con esercizi mirati che le permettono di ritrovare il peso giusto. C’è da dire che l’artista, vuoi per golosità o anche per stress, viene paparazzata spesso mentre si lascia andare a qualche vizio di troppo. Alcol, hot dog, cibi grassi non dovrebbero comparire nella lista degli alimenti consumati da una star, ma Britney è prima di tutto un essere umano con le sue fragilità e i suoi desideri.

Intanto sembra che il settore amore sia tornato a sorriderle e proprio insieme al nuovo compagno David Lucado, sono stati fotografati insieme a Westlake. Entrambi hanno deciso di allenarsi e praticare un duro allenamento di fitness, anche perché Britness sempre aver messo su ancora una volta qualche chiletto. Sono andati al centro Spectrum Athletics Club e hanno mostrato il look sportivo di chi è pronto a bruciare qualche caloria.

La Spears ha superato molti momenti difficili nella vita, compresa una brutta depressione e oggi non pensa solo al mondo dello spettacolo, ma si schiera anche al fianco dei meno fortunati. Nei giorni scorsi, ad esempio, ha fatto visita al Children’s Hospital di Los Angeles ed ha preso parte ad una sessione di art therapy con alcuni bambini malati. Questo le fa onore, ma il peso della vita reale che a prescindere da lustrini e palco c’è, la tiene molto spesso sotto pressione e le fa venir voglia di vivere una vita normale, senza essere costretta ad avere un fisico da modella, anche se magari non ne ha voglia. In questo senso, come accade a tutti, praticare esercizio fisico può anche allentare la tensione e regalarle un senso di benessere non solo fisico ma anche mentale.

Photo Credit: Facebook

 

Lascia un commento