Come avere un bel décolleté

Spread the love

Dall’attività fisica alla dieta: ecco qualche piccola dritta per avere un bel décolleté. Anzitutto è bene che manteniate sempre la schiena in posizione dritta, sia quando siete sedute che quando siete in piedi e anche quando camminate cercate di mantenere spalle e schiena sempre dritte.

Per quanto riguarda la scelta dell’attività fisica vanno bene quelli che hanno a che vedere con l’acqua (come l’acqua gym o il nuoto) ma anche pallavolo, jogging; per evitare traumi meglio indossare un reggiseno contenitivo. Se non praticate nessuna attività cercate di ritagliare almeno un po’ di tempo per fare qualche piccolo esercizio a casa (trovate degli esempi all’interno dei link a fine articolo): in questo modo riuscirete comunque a contenere il decadimento del seno (e questo può capitare non solo alle donne che hanno appena allattato o se si ha un seno grande ma anche se il seno è piccolo).

Come avere un bel décolleté

Per mantenere la pelle elastica (anche quella del seno) è fondamentale bere molta acqua, applicare una crema idratante dopo la doccia. L’alimentazione deve essere il più possibile equilibrata e bilanciata: le diete yo-yo (quelle che fanno perdere e riprendere peso in continuazione) sono nemiche di un bel décolleté. Infine cercate di non dormire a pancia sotto.

Altri articoli che potrebbero interessare

Esercizi per rassodare il seno

Consigli ed esercizi per un seno sodo

 

Lascia un commento