Rimini Wellness, le novità del 10 maggio

Spread the love

Rimini Wellness 2012 è iniziato! Finalmente oggi le porte della Fiera di Rimini hanno ospitato i numerosi appassionati e professionisti del settore (più di 40 milioni secondo le ultime ricerche)  provenienti da ogni parte d’ Italia, e non solo, per partecipare, come “allievi” e protagonisti alla più grande kermesse italiana del mondo del fitness. Star dello sport e dello spettacolo hanno inaugurato la prima giornata del 10 maggio. Ecco alcune novità direttamente da Rimini.

A Rimini Wellness, richiamando un po’ il claim ufficiale della manifestazione, l’energia ha davvero preso corpo.
A inaugurare la prima giornata  è stata la ex Miss Italia (edizione 2004) Cristina Chiabotto, accompagnata da due grandi nomi dello sport, Stefania Belmondo, italiana oro olimpico nello sci di fondo, e Stefano Baldini, maratoneta, anche lui vincitore di una medaglia d’oro olimpica, oltre che i vari rappresentanti istituzionali.

Sport, bellezza e benessere, dunque, a Rimini e tante novità fin dal primo giorno.
Nel Padiglione B1, ad esempio, sono state presentate le novità della MATRIX, azienda specializzata in attrezzi per il fitness, che ha proposto l’ Ascent Trainer, il primo attrezzo capace di offrire un’esperienza reale di correre in salita e salire i gradini di uno stadio, per un allenamento intenso e coinvolgente.  Ampio spazio nel Padiglione A3 anche al Cross Fit, la novità di Reebok che, dopo un tour in varie città, era tanto attesa anche a Rimini che ha proposto programmi di allenamento per beginner, intermediate e advanced, accompagnati dalla musica live dei Calypso e da uno speciale DjSet. Inoltre, per tutte le donne che desiderano rimanere in forma anche allenandosi a casa, il palco Kellog’s, ha ospitato il GlidingTM BOX , programma TV made in USA dedicato alla tonificazione ed inventato da da Mindy Mylrea.

Insomma, tantissime novità ed una notizia dell’ultim’ora: domenica 13 alle ore 12 lo stand Freddy (Pad. A1 stand 121) ospiterà i ragazzi di Amici e i loro professori!

 

Lascia un commento