Il braccialetto fitness più ricercato continua ad essere lo Xiaomi Mi Band 8

Spread the love

Per molti sportivi monitorare l’attività fisica è importante per capire soprattutto se ci sono dei miglioramenti durante l’allenamento. Qualsiasi tipo di sport si pratica, si ha quella necessità di capire quanti passi sono stati effettuati, ma soprattutto quante calorie sono state bruciate.

Chi ha come obiettivo principale di ritornare in forma, è senza dubbio importante conoscere l’evoluzione del proprio allenamento. Si inizia insomma in maniera più blanda, ma poi con la costanza e la determinazione è importante notare dei miglioramenti.

mi_band_8

Il braccialetto fitness più venduto

Un elemento che è in grado di tenere sotto controllo ciò che accade durante l’attività fisica è senza dubbio il braccialetto fitness. Non è detto che sia necessario spendere cifre elevate per conoscere i vari parametri, ma con il fitness tracker c’è un ottimo monitoraggio che può essere anche abbastanza preciso. Ecco che, come ormai sta capitando spesso in questi ultimi anni, c’è Xiaomi che ha avuto tanto successo in questo settore grazie alla famiglia Mi Band.

Siamo arrivati allo Xiaomi Mi Band 8, senza dubbio il più completo mai realizzato dall’azienda cinese e che si ritrova ad essere il più ricercato dagli utenti. Merito senza dubbio del prezzo davvero molto concorrenziale e di un comparto tecnico di rilievo, con l’immancabile rapporto qualità-prezzo che fa senza dubbio la differenza. Attualmente è più conveniente acquistare questo Xiaomi Mi Band 8 su Amazon, dove il prezzo finale risulta essere di 36,99 euro. Un costo abbordabile per tutti e che non si ritrova a subire variazioni per quanto concerne la spedizione. C’è disponibilità immediata su Amazon e nel giro di pochissimi giorni, anche ore, arriverà direttamente nelle vostre case. Conviene assolutamente fare un pensiero per questo Xiaomi Mi Band 8 al prezzo proposto quest’oggi da Amazon, si avrà infatti a disposizione un braccialetto fitness di qualità e senza spendere cifre esorbitanti.

Caratteristiche dello Xiaomi Mi Band 8

Dal punto di vista delle specifiche tecniche parliamo di un device avente display OLED da 1,62 pollici con una risoluzione dell’immagine di 326 pixel per pollice. La novità, rispetto al predecessore, è data da una frequenza di aggiornamento di 60 Hz, luminosità massima di 600 nit con regolazione automatica e 200 layout del quadrante.

Si può scegliere tra oltre 150 modalità sportive aiutandovi a tenere traccia delle calorie bruciate, dei cambiamenti della frequenza cardiaca e della durata degli allenamenti, oltre che altri aspetti legati anche alla salute. Infatti questo Xiaomi Mi Band 8 monitora tutto il giorno sia lo SpO2 che la frequenza cardiaca o il livello di stress. Se ci saranno eventuali anomalie il braccialetto vibrerà. Infine consente un utilizzo con carica completa fino a 16 giorni.

Lascia un commento