Fitness e Bellydance, i segreti di Shakira

Spread the love

shakira

Shakira è piccola di statura e dal fisico asciutto, ma se Madre Natura con lei è stata generosa rendendola tra le donne più desiderabili del pianeta, di certo si è impegnata sin da piccola. Il suo corpo è stato dunque scolpito da lunghe sessioni di danza orientale e fitness che poi hanno contribuito a renderla sinuosa e sexy. Ogni sua performance sul palco diventa quindi ad alto tasso erotico.

La cantante colombiana che ha avuto un bambino un anno fa ed ha quasi 37 anni, dunque, vanta un fisico splendido tanto da competere con le ventenni senza problemi. Nel video di Can’t remember to forget you l’attenzione si sposta più su di lei che sulla giovanissima Rihanna. La stessa ha raccontato però di come non sempre tutto sia stato facile ottenere i risultati che adesso sono sotto gli occhi di tutti e per anni ha combattuto per avere quelle curve delicate ma invidiabili. Ha seguito anche delle diete mirate e un lavoro psicofisico su se stessa.

Quelli che credeva fossero “difetti”, ora rappresentano la chiave del successo e lo scorso anno ha anche vinto il premio per le curve più sexy secondo The Victoria’s Secret 2013 What is Sexy List, una classifica stilata dal colosso americano di lingerie. Dopo la nascita del piccolo Milan, non ha certo smesso di praticare sport e se all’inizio non riusciva a ritrovare la linea perduta, non ci ha messo molto a dedicarsi lunghe ore di fitness in palestra e a rientrare nei suoi micro costumini. La compagna del difensore di calcio del Barcellona Gerard Piqué è il sogno erotico di molti uomini ma non è facile mantenersi tanto bella. Si impegna ogni giorno e non sempre è facile, anche perché un personaggio come lei deve assolutamente curare il proprio aspetto visto che finisce sempre, inevitabilmente, su tutti i giornali.

Photo Credit: Facebook

 

Lascia un commento