Scarlett Johansson, in forma con fitness e diete

Spread the love

Scarlett_Johansson

La giovane età aiuta Scarlett Johansson a restare tra le attrici più belle del mondo, ma la sua linea perfetta passa non solo dalla generosità di Madre Natura, ma anche e soprattutto da un mix di fitness e diete. La rivista Esquire per due volte l’ha nominata come la più sexy e per l’ex musa di Woody Allen che ha anche la sua stella sulla Walk of Fame, è arrivato il tempo di svelare i suoi segreti.

Scarlett Johansson non ha mai perso smalto e quel sorriso brillante, anche quando è naufragato il suo matrimonio con il bellissimo Ryan Reynolds. Oggi ha un nuovo fidanzato che è l’ex giornalista francese Romain Dauriac, ma la sua fama di sex symbol va alimentata e lei lo fa allenandosi duramente e scegliendo il fitness. Al cinema è sempre perfetta e non solo nella recitazione, come abbiamo di recente visto in  “Don jon”, opera prima dell’attore Joseph Gordon-Levitt in qualità di artista. Non è finita qui, però. 

E’ quasi pronta a lasciarsi ascoltare pure nella sale con il film Lei, il cui regista è Spike Jonze. Sì perché in questo caso lei presta solo la voce e pure in tale occasione, non possiamo ignorare la sua sensualità. Nel lungometraggio, è Samantha, un vero e proprio sistema operativo che attraverso uno schermo fa innamorare Joaquin Phoenix. A parte il fitness e un corpo super sodo, anche se non filiforme e anzi burroso, le sue labbra sono carnose e perfette, tanto da aver fatto il giro del mondo: tutti le conoscono. Bello il taglio degli occhi e i capelli, ovviamente, sono super biondi. Le forme sono notevoli e la vita stretta, ma è certo che senza un controllo alimentare e sportivo, ingrasserebbe in poco tempo. Ecco perché sceglie solo determinati cibi e segue una dieta bilanciata.

 Photo Credit: Wikimedia Commons

Lascia un commento